28 Marzo 2017: 3 Storm Chasers morti in Texas

Nella giornata di ieri 28 Marzo 2017, 3 storm chasers sono morti in Texas a seguito di un incidente stradale.
Intorno 15:30 di Martedì, un Chevy Suburban che stava viaggiando in direzione nord sulla Farm to Market Strett 1081 ha ignorato un segnale di stop e si è scontrato con una Jeep nera che viaggiava in direzione ovest.

Entrambi i guidatori e un passeggero sono morti sul colpo, hanno affermato le autorità, aggiungendo che tutte e tre le persone erano Storm Chasers. Il conducente del Suburban è stato identificato dalla polizia come Kelley Gene Williamson, 57 anni, di Cassville, Missouri. La polizia ha detto che non indossava la cintura di sicurezza ed è stato sbalzato fuori dal veicolo al momento dell’impatto. Il passeggero nella Suburban era Randall Delane Yarnall, 55, anche lui di Cassville; indossava la cintura di sicurezza, ha detto la polizia. Il conducente della Jeep è stato identificato come Corbin Lee Jaeger, 25, di Peoria, Arizona. Lui indossava la cintura di sicurezza, al momento, ha detto la polizia.

Kelley Williamson e Randy Yarnall erano membri del The Weather Channel, come si legge dal comunicato, qui sotto allegato diffuso dal noto portale meteo americano.

Weather Channel Statement on Loss of Beloved Members of the Weather Community
This afternoon we learned that three people died in a car accident in Texas, including two contractors for the Weather Channel, Kelley Williamson and Randy Yarnall. Kelley and Randy were beloved members of the weather community. We are saddened by this loss and our deepest sympathies go out to the families and loved ones of all involved.

Corbin Lee Jaeger anche lui storm chaser, aveva pubblicato quest’ultimo Tweet

Autore dell'articolo: Pardini Andrea