Rete Meteo Amatori

Previsioni Meteo Italia

Previsioni Meteo Italia 23-52017

Bollettino Meteo per il 23 Maggio 2017

condizioni caratterizzate da instabilita’ pomeridiana con fenomeni convettivi ad evoluzione diurna lungo le aree appenniniche centro-meridionali. Non mancheranno precipitazioni, sempre durante le ore piu’ calde della giornata, anche in corrispondenza delle zone alpine centro-orientali e sull’appennino settentrionale ma in forma decisamente piu’ isolata ed attenuata.

Allerte Meteo e Criticità

 


Bollettino Meteo per il 24 Maggio 2017

ancora instabilita’ pomeridiana in area appenninica e sul triveneto in attesa di ulteriore deciso peggioramento dalla sera tra romagna e regioni adriatiche del centro fin verso il molise e la puglia garganica con precipitazioni diffuse accompagnate da ventilazione mediamente orientale anche sostenuta.

 

 

 

Allerta Meteo e Criticità

ORDINARIA CRITICITA' PER RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO SU:
ABRUZZO: Marsica, Bacino Alto del Sangro, Bacino dellAterno;
BASILICATA: Basi-E1, Basi-B, Basi-C, Basi-D, Basi-A2, Basi-A1, Basi-E2;
MOLISE: Frentani - Sannio - Matese, Alto Volturno - Medio Sangro;
PUGLIA: Basso Fortore, Basso Ofanto, Bacini del Lato e del Lenne, Tavoliere - bassi bacini del Candelaro, Cervaro e Carapelle, Gargano e Tremiti, Puglia Centrale Bradanica, Sub-Appennino Dauno;

Le allerte qui riportate Non sono emesse da Rete Meteo Amatori ma dalla Protezione Civile Nazionale, ossia l’ente preposto a pubblicare allarmi per eventuali rischi possibili sul territorio nazionale. Essere consapevoli e preparati è il modo migliore per prevenire e ridurre i rischi. Ti ricordiamo quindi di visitare i siti web di Regioni e Province Autonome, per conoscere nel dettaglio le allerte sul tuo territorio.

Redatto da Pardini Andrea, il   Bollettino Meteo Italia
Stazione Meteo CascinaAccedi
Sostieni Rete Meteo Amatori, offrici un caffè!

Meteo Città

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi GRATIS le ultime sul Meteo!

Compilando questo form accetti l'Informativa sulla privacy
WWW.TUTTIAUTOPEZZI.IT

Seguici