Previsioni Meteo Italia

Previsioni Meteo Italia 28-72017

Bollettino Meteo per il 28 Luglio 2017

isolati e debolissimi fenomeni termoconvettivi sull’arco alpino e sulla liguria di levante durante la prima parte della giornata.

Allerte Meteo e Criticità

 


Bollettino Meteo per il 29 Luglio 2017

ancora isolati fenomeni a carattere di rovescio al mattino sulla liguria e sull’arco alpino e prealpino, piu’ diffusi ed anche a carattere temporalesco dal pomeriggio sui rilievi maggiori ed in estensione anche alle aree pianeggianti centroccidentali del settentrione; nella serata i fenomeni si intensificheranno localmente tra alto piemonte e lombardia, interessando anche le aree pianeggianti dell’emilia-romagna, mentre cesseranno gradualmente altrove.

 

Allerta Meteo e Criticità

ASSENZA DI FENOMENI SIGNIFICATIVI PREVEDIBILI SUL TERRITORIO;

Le allerte qui riportate Non sono emesse da Rete Meteo Amatori ma dalla Protezione Civile Nazionale, ossia l’ente preposto a pubblicare allarmi per eventuali rischi possibili sul territorio nazionale. Essere consapevoli e preparati è il modo migliore per prevenire e ridurre i rischi. Ti ricordiamo quindi di visitare i siti web di Regioni e Province Autonome, per conoscere nel dettaglio le allerte sul tuo territorio.

 

Vuoi ricevere la notifica del bollettino aggiornato? Clicca qui e attiva le notifiche

Post Author: Pardini Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*